BORZ SRL

Politica aziendale

QUALITÀ — SICUREZZA — AMBIENTE

Borz srl è una realtà trentina che opera nel settore della PRODUZIONE, COMMERCIALIZZAZIONE, INSTALLAZIONE ED ASSISTENZA TECNICA DI MOBILI ED ATTREZZATURE PER IL SETTORE ALBERGHIERO E DELLA RISTORAZIONE.

La “Mission” di BORZ srl è di diventare un punto di riferimento nazionale nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni industriali per professionisti della ristorazione e dell’hotellerie, attraverso una consulenza su misura che si evolve costantemente per intercettare sempre le nuove esigenze del mercato.

 

I principali prodotti e servizi sono:

  • Vendita di attrezzature professionali per il settore HORECA

  • Assistenza tecnica specializzata per le suddette attrezzature

  • Produzione di mobili in acciaio (arredo in acciaio inox per il settore alimentare, laboratori, etc.)

    BORZ s.r.l., nell’attuare il proprio Sistema di Gestione, ha definito la presente Politica aziendale. Nello specifico Borz srl si impegna a:

  1. Tenere costantemente presente il contesto in cui l’azienda si trova ad operare così come le esigenze e le aspettative delle parti interessate quali soci, dipendenti, collaboratori, clienti, fornitori, pubblica amministrazione, la società in genere.

  2. Definire, mantenere aggiornato e applicare pienamente il proprio Sistema di Gestione aziendale mettendo a disposizione ed impegnando strutture, risorse, mezzi economici, personale e competenze adeguate.

  3. Applicare lo standard internazionale per la gestione della qualità (ISO 9001) ed attuare buone prassi di Gestione Ambientale e di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro per tutelare e garantire i propri clienti, i propri dipendenti, l’ambiente e le altre parti interessate e rispettare tutte le normative cogenti applicabili.

  4. Individuare, valutare e gestire i rischi che possono interessare l’azienda, l’ambiente, i dipendenti, i prodotti e i servizi erogati.

  5. Ottenere e mantenere nel tempo la certificazione ISO 9001 a garanzia dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità attuato.

  6. Individuare specifici indicatori di processo, relativi target e modalità di misura al fine di attuare il miglioramento continuo dei propri processi aumentando l’efficienza degli stessi.

  7. Imparare dagli errori attuando specifiche azioni correttive al fine di evitare il loro ripetersi.

  8. Prevenire eventuali problemi, infortuni ed inquinamenti ambientali adottando specifiche azioni preventive sulla base delle esperienze pregresse.

  9. Erogare servizi e realizzare prodotti di elevata qualità che soddisfino le aspettative ed i requisiti del Cliente nel pieno rispetto della normativa di prodotto, della normativa ambientale e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

  1. Rispettare i tempi di consegna e la pianificazione stabilita con il Cliente.

  2. Misurare e garantire la qualità dei servizi e dei prodotti realizzati attraverso il costante monitoraggio delle fasi di produzione, installazione ed assistenza.

  3. Ricercare sempre nuove soluzioni e tecnologie in grado di migliorare la qualità di quanto realizzato, il rispetto dell’ambiente, la sicurezza dei dipendenti ed ampliare la gamma di servizi e prodotti offerti.

  4. Prestare attenzione alle problematiche ambientali in tutte le fasi di realizzazione dei prodotti ed erogazione dei servizi.

  5. Promuovere l’attenzione al Cliente nei vari contesti lavorativi, il rispetto di tutte le parti interessate, la professionalità e lo spirito di gruppo.

  6. Sensibilizzare e responsabilizzare tutto il personale ed i collaboratori ad un corretto svolgimento delle attività lavorative nel pieno rispetto dei colleghi con una particolare attenzione alle tematiche della sicurezza, della salvaguardia ambientale, della qualità del servizio erogato e dei prodotti installati.

  7. Garantire un ambiente di lavoro salubre e sicuro nel pieno rispetto delle normative vigenti.

  8. Promuovere e garantire la sicurezza e la salute di tutti i lavoratori attraverso il pieno rispetto delle normative applicabili e specifica sensibilizzazione, formazione e informazione del personale.

  9. Tenere costantemente sotto controllo le prestazioni dei fornitori per garantire una elevata qualità dei prodotti e servizi approvvigionati.

  10. Monitorare costantemente il livello di soddisfazione del Cliente attraverso un costante scambio di informazioni, indagini periodiche di Soddisfazione del Cliente, gestione dei reclami e delle segnalazioni e utilizzare tali informazioni per migliorare i propri processi/servizi.

  11. Monitorare costantemente il livello di soddisfazione del proprio personale e dei collaboratori attraverso un costante scambio di informazioni con gli stessi e utilizzare tali informazioni per migliorare le relazioni interpersonali, il coinvolgimento e la fidelizzazione del personale all’azienda.

  12. Riesaminare almeno annualmente la presente Politica aziendale per verificarne l’attualità e la corretta applicazione.

 

Rovereto, 11 gennaio 2021

BORZ srl

L’Amministratore Unico – Borz Matteo

 

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